Non esitare a contattaci, saremo felici di parlare con te.
+39 3345749895
infohomegargano@gmail.com
L’esperienza espansione del bosco di svolge nella maestosa Foresta Umbra. Sotto la guida di Andrea, trascorrerai una giornata nella natura svolgendo pratiche di connessione con ciò che ti circonda.
Andrea ti accompagna ad entrare sempre più in profondità nel sentire la vita della natura e la vita dentro di te.
Sono sempre più certo che la natura può ritornare a essere profonda alleata per lo sviluppo del nostro organo più importante: il cuore, e accordarci sempre di più al suo ritmo, iniziando cosi a sentire la Musica della Vita, che altro non è che Armonia e Bellezza.
Andrea, tour leader.
Nell’esperienza Espansione del Bosco farai esperienza profonda dei 5 sensi, per raffinarli e utilizzarli come porte di accesso ad un contatto più espanso e sottile della natura, scoprendo come può rigenerare il corpo, armonizzare le emozioni, ispirare i pensieri e ancora di più, nutrire il cuore.
Imparerai a creare un relazione viva con il bosco, la Foresta Umbra. Imparerai a sentire e accogliere la sua vitalità, iniziando a percepire il bosco come un mare di energia di cui possiamo beneficiare per la nostra salute, fino ad arrivare a percepire il bosco come coscienza, per maturare una comunicazione diretta e liberare l’infinita saggezza contenuta in ogni cosa.
Al termine della giornata, scoprirai che così come quando piantiamo un seme nel grembo della Terra, essa ci restituisce abbondanza di fiori e frutti, allo stesso modo la sensibilità, il rispetto e l’amore saranno germogliati nel nostro cuore. ????
Andrea, tour leader
Laghetto della Foresta Umbra (Google Map)
09.00 di mattina
Trascorrerai una meravigliosa giornata nella natura e sotto la guida di Andrea imparerai ad entrare in connessione con ciò che ti circonda. Sarà un’esperienza di profonda crescita personale.
Il ritrovo è al laghetto della Foresta Umbra. Nei dintorni del laghetto c’è posto per lasciare l’auto e raggiungere il lago a piedi. L’orario di incontro è alle 09.00 e alle 09.30 si comincia l’esperienza.
È prevista una pausa per il pranzo al sacco in una delle meravigliose aree picnic che la foresta offre. Indicativamente alle ore 13.00.
L’esperienza termina alle ore 18.00 circa.